Seleziona una pagina

il Blog

News e consigli per la tua energia

Domande frequenti

u

Come passare a Power.it?

Metti a confronto le tue Bollette ed un nostro consulente ti chiamerà per darti la migliore soluzione in base alle tue esigenze. 

u

Riceverò ancora bollette dal mio vecchio fornitore?

Dal mese successivo la data di attivazione della fornitura con Power.it NON riceverai più nessuna bolletta dal precedente fornitore.

u

Chi si occupa dei guasti?

Continuerai a ricevere assistenza dal tuo distributore locale. Lo puoi contattare al numero telefonico che trovi sempre presente in fattura.

u

I consumi fatturati in bolletta sono reali?

Negli ultimi giorni del mese potrai inviare l’autolettura attraverso l’area riservata MyPower o scrivere una mail a support@powerit.zohodesk.com

u

Ci sono penali per il cambio fornitore?

Non ci sono costi da sostenere né penali da versare al precedente fornitore per il passaggio a Power.it

u

Durante il cambio rischio il distacco?

Assolutamente no! Il nostro back-office gestisce ogni documento in modo che siano completamente esclusi i rischi di distacco delle forniture.

Share This