il Blog
News e consigli per la tua energia
Costo medio unitario, costo medio unitario spesa energia e costo materia energia, le differenze.
Per leggere e comprendere le fatture di gas e luce è fondamentale conoscere la differenza tra i diversi costi: costo medio unitario, costo materia...
Cos’è il bonus Gas e a chi spetta?
Il Bonus Sociale Gas Naturale non è nient'altro che uno sconto applicato sulla bolletta domestica di gas naturale e spetta ai nuclei famigliari con...
Ci sono rischi a cambiare fornitori di luce e gas?
Fornitori di luce e gas. Ce ne sono centinaia e tutti offrono condizioni diverse fra loro. Da quando il mercato libero dell'energia è stato...
Migliori offerte Luce e Gas: entra nel mercato libero
Migliori offerte Luce e Gas nel mercato Libero. Dal 2019 ad oggi continuiamo a parlare di mercato libero e mercato tutelato. Questo anche se la...
Consumo energia: sai quanta energia consumi in famiglia?
Consumo energia: Ti sei mai chiesto quanto potresti risparmiare sulle tue bollette famigliari? Probabilmente te lo stai chiedendo proprio ora dato...
Risparmio energetico: mai più senza Consulente di fiducia
Il risparmio energetico può essere molto più semplice se affiancato da un professionista: il consulente energetico. CHI È IL CONSULENTE ?...
Illuminazione led: come risparmiare innovando!
Illuminazione Led: Scopri come migliorare la qualità della tua illuminazione senza rinunciare al risparmio. Nella voce popolare il termine...
Risparmio a casa: fino a 90 euro grazie allo stand-by
Guida per ottenere il massimo risparmio in bolletta con il minor sforzo LA DOMANDA CHE DOVRESTI PORTI Risparmio. Una parola spesso al centro dei...
Domande frequenti
Come passare a Power.it?
Metti a confronto le tue Bollette ed un nostro consulente ti chiamerà per darti la migliore soluzione in base alle tue esigenze.
Riceverò ancora bollette dal mio vecchio fornitore?
Dal mese successivo la data di attivazione della fornitura con Power.it NON riceverai più nessuna bolletta dal precedente fornitore.
Chi si occupa dei guasti?
Continuerai a ricevere assistenza dal tuo distributore locale. Lo puoi contattare al numero telefonico che trovi sempre presente in fattura.
I consumi fatturati in bolletta sono reali?
Negli ultimi giorni del mese potrai inviare l’autolettura attraverso l’area riservata MyPower o scrivere una mail a support@powerit.zohodesk.com
Ci sono penali per il cambio fornitore?
Non ci sono costi da sostenere né penali da versare al precedente fornitore per il passaggio a Power.it
Durante il cambio rischio il distacco?
Assolutamente no! Il nostro back-office gestisce ogni documento in modo che siano completamente esclusi i rischi di distacco delle forniture.