il Blog
News e consigli per la tua energia
Bonus Ristrutturazione 2020: tutto quello che devi sapere
Bonus Ristrutturazione 2020: come funziona? Ne hai diritto? Ogni informazione ed un quiz personalizzato per scoprire se tu ne hai diritto.
Domiciliazione bancaria: tutti i vantaggi in bolletta
La domiciliazione bancaria fa sicuramente al caso tuo: ha una lunga serie di vantaggi.Primo fra tutti non correrai il rischio di dimenticarti il...
Fasce orarie di consumo: F1, F2, F3. Cosa sono?
Come sono definite le fasce orarie di consumo nella bolletta della luce, F1, F2 e F3?È possibile risparmiare scegliendo la giusta tariffa luce...
Conguaglio in bolletta: attenti ai maxi costi
Capita, a volte, di ricevere sorprese molto sgradevoli per posta. Ad esempio una bolletta pazza con importi altissimi. Questo accade spesso con le...
Mercato libero 2022. Da Gennaio passaggio obbligatorio.
Se ancora sei un cliente del mercato tutelato, hai tempo fino al 31 dicembre 2021 per cambiare fornitore.Dal 1° gennaio 2022, infatti, dovrai per...
Bonus Sociale Bolletta 2021: Regolamentazione e Modalità
Il bonus sociale che concerne uno sconto in bolletta su luce, gas e acqua per le famiglie in difficoltà verrà erogato automaticamente a partire da...
BONUS ELETTRODOMESTICI 2020: VANTAGGI E REQUISITI
Grazie al Bonus Mobili ed Elettrodomestici 2020 è possibile beneficiare di una detrazione del 50% sugli acquisti. La Legge di Bilancio 2020, oltre...
Cambiare il contatore del gas: come fare? Guida facile!
Cambiare il contatore del gas: vi sono casi in cui è necessario farlo. Come si fa? È la domanda cui risponderemo in questo articolo.Grazie...
Domande frequenti
Come passare a Power.it?
Metti a confronto le tue Bollette ed un nostro consulente ti chiamerà per darti la migliore soluzione in base alle tue esigenze.
Riceverò ancora bollette dal mio vecchio fornitore?
Dal mese successivo la data di attivazione della fornitura con Power.it NON riceverai più nessuna bolletta dal precedente fornitore.
Chi si occupa dei guasti?
Continuerai a ricevere assistenza dal tuo distributore locale. Lo puoi contattare al numero telefonico che trovi sempre presente in fattura.
I consumi fatturati in bolletta sono reali?
Negli ultimi giorni del mese potrai inviare l’autolettura attraverso l’area riservata MyPower o scrivere una mail a support@powerit.zohodesk.com
Ci sono penali per il cambio fornitore?
Non ci sono costi da sostenere né penali da versare al precedente fornitore per il passaggio a Power.it
Durante il cambio rischio il distacco?
Assolutamente no! Il nostro back-office gestisce ogni documento in modo che siano completamente esclusi i rischi di distacco delle forniture.