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News e consigli per la tua energia
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Tariffe Luce e Gas: quale conviene? Guida alla scelta
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Aumento Potenza Contatore: Costi e Procedura
L'aumento potenza contatore è una procedura il cui nome parla da sé. La potenza del contatore di un'utenza domestica solitamente è di 3 kW. Quando...
Voltura per decesso gratuita: come funziona?
La voltura per decesso dell'intestatario delle forniture di luce e gas può non avere alcun costo. Ossia può essere gratuita per chi la richiede dopo...
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Mercato Libero: cosa cambia? Salvo nuove proroghe (ancora possibili), dal 1 gennaio 2021 il mercato dell’energia elettrica subirà un...
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Tassa Covid in bolletta? La proposta per il Decreto Rilancio
Tassa Covid: questo uno degli argomenti più discussi tra i nuovi emendamenti al Decreto Rilancio. Proposto da Pd e M5s, prevederebbe un aumento...
Domande frequenti
Come passare a Power.it?
Metti a confronto le tue Bollette ed un nostro consulente ti chiamerà per darti la migliore soluzione in base alle tue esigenze.
Riceverò ancora bollette dal mio vecchio fornitore?
Dal mese successivo la data di attivazione della fornitura con Power.it NON riceverai più nessuna bolletta dal precedente fornitore.
Chi si occupa dei guasti?
Continuerai a ricevere assistenza dal tuo distributore locale. Lo puoi contattare al numero telefonico che trovi sempre presente in fattura.
I consumi fatturati in bolletta sono reali?
Negli ultimi giorni del mese potrai inviare l’autolettura attraverso l’area riservata MyPower o scrivere una mail a support@powerit.zohodesk.com
Ci sono penali per il cambio fornitore?
Non ci sono costi da sostenere né penali da versare al precedente fornitore per il passaggio a Power.it
Durante il cambio rischio il distacco?
Assolutamente no! Il nostro back-office gestisce ogni documento in modo che siano completamente esclusi i rischi di distacco delle forniture.